FCIN – L’Inter tenta il grande colpo: A centrocampo si lavora sottotraccia per Donny Van de Beek

Il reparto che sarà più rivoluzionato in vista della prossima stagione sarà sicuramente il centrocampo. Dopo l’affare Barella che salvo imprevisti andrà in porto, i nerazzurri secondo quanto riportato da fcinternews starebbero lavorando sotto traccia per tentare il grande colpo nella linea mediana del campo.

Il nome è quello di Donny Van de Beek, gioiellino olandese dell’Ajax classe 1997 che piace tanto ad Ausilio. In queste ore sono presenti a Milano alcune persone dell’entourage del giocatore olandese.

Un particolare da non sottovalutare, visto che, secondo fcinternews, nelle prossime ore avverrà un incontro con la dirigenza dell’inter per discutere della possibilità di portare a Milano il calciatore.

L’Ajax parte da una richiesta di almeno 50 milioni cash e per cifre inferiori non intende nemmeno sedersi a discuterne. Ovviamente la concorrenza è alta. Oltre ai top club inglesi c’è il Real Madrid di Florentino Perez che intende ringiovanire la rosa, ma l’Inter sembra volersi giocare le proprie chance.