Mercato Inter, ag. Hysaj: “E’ arrivato il momento di fargli cambiare aria”. La società monitora la situazione

Elseid Hysaj è in uscita dal Napoli. Il terzino albanese, accostato anche all’Inter nei mesi scorsi cambierà aria in questa sessione di mercato. Ad annunciarlo è il suo agente Mario Giuffredi che intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” ha ribadito la sua volontà di portarlo via dal capoluogo partenopeo:

“A campionato finito voglio dire la mia su Hysaj e Mario Rui. Per 3 anni Hysaj è stato il miglior terzino, l’ultimo anno di Sarri mi chiama la Juve, ma il calciatore ha detto no perché voleva giocarsi lo Scudetto a Napoli – ha detto Giuffredi.

“Poi è vero, nell’ultimo anno ha avuto un calo, ma non è stato l’unico ad averlo avuto. Non dico che è colpa di Ancelotti, ma è naturale con un gioco diverso. Mi chiedo perché vengono attaccati solo Hysaj e Rui. Avremmo potuto avere di più da altre squadre, ma tra Empoli e Napoli c’è sintonia e da parte mia amore verso la mia città. L’intenzione è portare via Hysaj e Mario Rui. Hysaj tra un anno va a scadenza e la sua uscita è obbligatoria, ma ritengo sia anche giusto cambiare aria. l’Atletico ha sempre chiesto informazioni, ma non c’è solo l’Atletico. Paratici lo ha visto sempre bene e di certo andrà in un club importante”.

L’Inter sta monitorando attentamente la situazione. Hysay piace e non poco alla dirigenza nerazzurra che già in passato ci aveva fatto un pensierino. Il costo del cartellino si aggira sui 20 milioni di euro, ma c’è da battere la concorrenza di Juventus e Atletico Madrid.