Gabigol, il vicepresidente del Flamengo: “Abbiamo i soldi per comprarlo”

Il vicepresidente del Flamengo Wallim Vasconcellos, apre le porte ad un possibile acquisto a titolo definitivo di Gabriel Barbosa, attualmente in prestito dall’Inter fino al 31 dicembre 2019.

Il dirigente rubronegro nel corso di un’intervista rilasciata a Globoesporte, ha fatto intendere che l’eventuale riscatto del giovane brasiliano non sarebbe un problema economico: “Abbiamo sempre più soldi, però tutto dipende. Mettiamo il caso che Gabigol riceva un’offerta dalla Cina dove andrebbe a guadagnare tanto; dovremmo necessariamente prendere un nuovo attaccante di primo livello. Ma se lui decidesse di rimanere qui da noi, allora i soldi per comprarlo li avremmo. Su questo non ci sono dubbi. Abbiamo i soldi giusti per costruire una squadra di primo livello. Il Flamengo ha molto credito sulla piazza” – ha detto.

Gabigol ha un contratto fino al 2022 con l’Inter e non rientra ormai da tempo nei ranghi della società nerazzurra che punta ad una cessione a titolo definitivo. Il valore del suo cartellino dovrebbe aggirarsi sui 13-15 milioni di euro.