Nuovi contatti tra Monaco e Joao Mario. Ai francesi interessa anche Perisic

Il Monaco ha alzato nelle ultime ore il pressing per arrivare a Joao Mario. Secondo fcinternews ieri ci sono stati nuovi contatti tra le due dirigenze per cercare di trovare un accordo. L’Inter chiede 25 milioni per il cartellino del portoghese. Una cifra ritenuta eccessiva dai monegaschi che intendono arrivare a massimo 18 milioni.

Ma non è finita qui perchè nella trattativa potrebbero essere inseriti anche altri giocatori. Occhio a Henrique Dalbert. Il terzino brasiliano, infatti, piace all’allenatore Leonardo Jardim per la corsia mancina, anche se non è una priorità l’arrivo di un esterno basso per i francesi. Un altro nome sotto la lente d’ingrandimento è quello di Ivan Perisic, visto che il Monaco sta cercando un esterno offensivo.

Nell’operazione potrebbe essere inserito il cartellino di Pietro Pellegri che vorrebbe ritornare in Italia. Il suo procuratore Beppe Riso ha avuto un dialogo giorni fa sia con il Milan che con l’Inter. Un giovane di talento (classe 2001), che potrebbe ricoprire il ruolo di quarta punta nell’attacco nerazzurro. Un centravanti su cui puntare per il presente ma anche per il futuro.