Alexis Sanchez: “Ho voglia di vincere qualcosa, lottare insieme è la soluzione. Lukaku è un grande amico”

Il neoacquisto neroazzurro ai microfoni di Inter TV. Alexis Sanchez ha espresso così il suo entusiasmo per la sua nuova avventura all’Inter: “Ho voglia di vincere qualcosa e giocare a calcio: mi piace giocare ed essere felice. Sono qua, mi trovo bene: i compagni sono bravi, c’è anche Lukaku. Sono qua per lottare per qualcosa. La Premier mi ha insegnato ad usare il fisico, la corsa, l’intensità. Credo che sia un calcio diverso da quello italiano e spagnolo: si impara”.

Il ritrovo di vecchie conoscenze: “Asamoah è un bravo ragazzo, parlava poco: qui parla di più, è una brava persona. Handanovic è un capitano che parla e carica, buono per il gruppo. Lukaku lo conosco dal Manchester: parliamo e usciamo insieme, è un grande amico. Anche Candreva lo conosco da Udine”.

La nuova esperienza all’Inter: “Voglio fare bene, ho voglia di vincere qualcosa: dobbiamo lottare insieme, è quello che ti fa vincere, come si sta nello spogliatoio. Se si è compatti, si può vincere qualcosa”.

Il Barcellona sempre nel destino: “E’ un’occasione speciale, ho vinto tanto lì: è una gara difficile, però dobbiamo crederci, abbiamo i giocatori per vincere. Una promessa? Faremo il meglio per arrivare il più lontano possibile e vincere qualcosa”.

Fonte: InterTV