Inter, ufficializzata la partnership con Lenovo: sarà Global Technology Partner

Foto di inter.it

Lenovo e FC Internazionale Milano hanno firmato un accordo di sponsorizzazione quinquennale che porterà l’azienda cinese ad essere il Global Technology Partner della società nerazzurra.

L’accordo di sponsorizzazione con Lenovo, uno dei fornitori di soluzioni tecnologiche più importanti del mondo, fornirà a FC Internazionale Milano servizi tecnologici intelligenti come server, archivi e soluzioni software Lenovo, nonché PC, computer portatili e tablet per gestire le grandi quantità di dati generate dall’interazione del Club con i tifosi e gli appassionati di calcio. Questo consentirà all’Inter di digitalizzare e organizzare gli archivi storici e i documenti attuali affinché i tifosi possano accedere più facilmente ai dati ovunque e in qualsiasi momento. Il team Servizi Professionali di Lenovo si assicurerà che i sistemi dell’Inter funzionino a piena capacità per i prossimi cinque anni.

Il primo appuntamento di Lenovo in qualità sponsor dei nerazzurri sarà il ritiro pre-stagionale, seguito dalla tournée estiva a Singapore e in Cina.

“Siamo felici che uno dei principali marchi tecnologici del mondo abbia scelto di entrare nell’industria del calcio mondiale assieme all’Inter”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato Corporate di FC Internazionale Milano Alessandro Antonello. “Grazie alle eccellenti competenze tecnologiche di Lenovo, questa partnership stimolerà l’innovazione e la ricerca delle più alte prestazioni in questa nuova era per l’Inter”.

Fonte: calcio&finanza