Ticketag: Vivi l’esperienza dello stadio al miglior prezzo.

Ticketag è la piattaforma online che consente agli abbonati di rivendere il proprio biglietto per le partite a cui non possono assistere. Grazie a Ticketag, gli abbonati che vendono un biglietto ricevono un rimborso equivalente a quanto avevano speso a inizio anno per quella determinata partita (indicativamente si tratta del prezzo dell’abbonamento diviso diciannove, ovvero il numero di partite giocate in casa durante l’anno, con prezzi leggermente più bassi per le partite di fascia inferiore e rincari per i big match).

Ticketag, che è attivo da un paio d’anni e conta già migliaia di iscritti, è anche la soluzione ideale per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare un abbonamento o per i tifosi che desiderano vivere l’emozione dello stadio in maniera più occasionale: su Ticketag, il primo servizio di compravendita etica di biglietti per le partite di calcio, si trovano i biglietti per tutte le partite in casa dell’Inter a prezzo inferiore rispetto a quello di botteghino e nei settori sold out.

L’unico requisito per utilizzare Ticketag è essere possessori della tessera Siamo Noi, la fidelity card che si può ottenere online sul sito dell’Inter (la tessera costa dieci euro e ha una validità di dieci anni). La tessera Siamo Noi è necessaria per effettuare la cessione del biglietto dell’abbonato che vende al tifoso che acquista.

Grazie a Ticketag dunque i tifosi prendono il posto degli abbonati, tenendo lo stadio sempre pieno e rendendo migliore per tutti l’esperienza di collettività dello stadio.

La prossima si preannuncia una stagione di fortissime emozioni, e l’Inter, che già quest’anno si era posizionata al quinto posto in Europa per numero di spettatori, con una media di oltre 61.000 tifosi presenti allo stadio a ogni partita, sembra essere partita alla grande per migliorare ancora i propri numeri. Grazie, forse, anche un po’ a Ticketag.

Se siete quindi interessati alle partite dell’Inter potete provare il servizio di www.ticketag.it e inserendo il nostro codice sconto LINEA avrete un’ulteriore riduzione del prezzo del biglietto che avete scelto. Che ne dite, si può fare?