Zanetti: “Nessuna offerta per Lautaro, siamo felici di averlo. Messi lo vuole? Me lo lasci un altro po’…”

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha analizzato ai microfoni di TycSports l’eliminazione dell’Argentina in semifinale di Coppa America per mano del Brasile parlando anche di Lautaro Martinez e delle voci di un interessamento del Barcellona pronto a pagare la clausola rescissoria per strapparlo al club nerazzurro:

“All’Inter non è arrivata alcuna offerta” – ha detto Zanetti. “Spero che Lautaro continui così, per noi è un giocatore importante e lo vediamo con la nostra maglia. Sono molto contento perché nella prima stagione ha fatto molto bene, non è facile e a soli 21 anni ha dimostrato personalità. Messi lo ha chiesto? Ho un buon rapporto con Leo, che me lo lasci un altro po’…”.

Il vice-presidente nerazzurro parla anche della situazione di Scaloni: “Se la Federazione sceglie un tecnico bisogna appoggiarlo. E se vogliamo un progetto a lungo termine bisogna indicargli dove vogliamo andare e cosa cerchiamo. Nel cammino ci sono delle difficoltà, ma alla prima che si presenta non bisogna avere dubbi. La Nazionale Argentina ha significato molto nella mia carriera. Oggi sono vicepresidente dell’Inter e la mia vita è lì. Ho parlato con la Federazione e ho detto che se posso collaborare a distanza non ci sono problemi, se posso portare delle conoscenze”.