Cassano: “L’Inter vincerà lo Scudetto, Ausilio ha preso uomini perfetti. Esposito ha il fuoco dentro”

cassano

Parla, e lo fa come di consueto in maniera diretta, Antonio Cassano. Che da Genova interviene per Sky Sport 24 esprimendo in primo luogo un suo pensiero sulla campagna acquisti:

“Il calciomercato mi ha sempre appassionato poco, per me dovrebbe durare due mesi, ovvero luglio e agosto; perché poi si parla troppo e si conclude poco”.

Cassano si ferma poi a parlare ampiamente dell’Inter di Antonio Conte: “Io lo dico da fine agosto che l’Inter vincerà lo Scudetto perché ha un allenatore da 15-20 punti in più. Io me lo aspettavo, Conte mette il fuoco ai suoi giocatori e si sposa benissimo con l’idea dell’Inter. L’intesa tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku? Io non pensavo che il belga potesse fare così bene dall’inizio, si sta dimostrando un grandissimo calciatore. Poi lavora molto per la squadra ed è molto intelligente. Lautaro farà parlare di sé per 10-15 anni perché è un grandissimo. Va dato merito a Piero Ausilio di aver portato giocatori adatti al modulo di Conte”.

Una battuta anche su Sebastiano Esposito: Trovarsi in una grande squadra e giocare a San Siro è complicato, ma lui ha il fuoco dentro. Ha qualità e voglia di fare, ma deve crescere ancora e con Conte lo farà alla grande; è perfetto per lui”.

Fonte: skysport, fcinternews