Hai acquistato il Champions Pack ma non potrai essere presente a Inter-Barcellona? Metti il tuo biglietto in vendita su Ticketag

Martedì 10 dicembre andrà di scena l’ultima partita del girone di Champions League dell’Inter contro il Barcellona. Una partita fondamentale per il passaggio del turno con San Siro che indosserà le vesti delle grandi occasioni e farà registrare il tutto esaurito.

Se hai acquistato il Champions Pack ma non potrai essere presente martedì al Meazza, non lasciare il tuo posto vuoto. Da oggi su Ticketag puoi rivendere anche i biglietti del tuo abbonamento Champions League.

Ticketag, già attivo da oltre un anno per le partite di Serie A di Inter e Milan, è la prima piattaforma di compravendita etica di biglietti per le partite di calcio. Grazie a Ticketag, gli abbonati allo stadio hanno la possibilità di mettere in vendita i propri biglietti per i match a cui non possono assistere. Per via della natura etica del servizio, i prezzi di rivendita sono stabiliti da Ticketag in modo che, vendendo tutti i biglietti compresi nell’abbonamento, tu possa rientrare di quanto avevi speso per esso a inizio stagione.

I biglietti messi in vendita possono essere acquistati da altri tifosi in possesso della tessera Siamo Noi; il sito di Ticketag esegue in automatico e in maniera assolutamente sicura il cambio nominativo e il trasferimento dei biglietti.

Cosa aspetti? Iscriviti ora e inizia a vendere i tuoi biglietti: clicca qui