Ticketag: Aperta la vendita per le prossime due partite casalinghe dell’Inter

Su Ticketag, la prima piattaforma online di compravendita etica di biglietti per le partite di calcio, è già aperta la vendita dei tagliandi per le prossime due partite casalinghe in campionato dell’Inter: Inter vs Udinese e Inter vs Lazio, con prezzi a partire da 26,99€.

Clicca qui per dare un’occhiata ai biglietti disponibili per Inter vs Udinese in programma sabato 14 settembre alle ore 20.45: http://bit.ly/2ZKo4hm.

Clicca qui per dare un’occhiata biglietti disponibili per Inter vs Lazio in programma mercoledì 25 settembre alle ore 21.00: http://bit.ly/3023C7K.

I biglietti sono acquistabili unicamente con la tessera del tifoso Siamo Noi, ma ottenerla è semplicissimo: si può fare online sul sito dell’Inter, costa 10€ e ha una validità di dieci anni. Una volta acquistata, si può da subito utilizzare il codice fornito dall’Inter per acquistare biglietti su Ticketag e andare allo stadio anche se la tessera non è ancora arrivata a casa.

Inoltre da quest’anno il servizio Ticketag ha aperto anche alla vendite dei biglietti delle partite casalinghe della Uefa Champions League. Tutti i tifosi che hanno acquistato il Champions Pack hanno dunque la possibilità di mettere in vendita i biglietti delle tre partite del girone che si giocheranno a San Siro. Al momento è aperta la vendita dei biglietti di Inter vs Slavia Praga. All’abbonato è sufficiente registrarsi al sito, inserire i dati del proprio abbonamento e selezionare la partita da mettere in vendita. Una volta venduto un biglietto, il sito di Ticketag effettua in automatico il cambio nominativo, dopodiché l’abbonato può vedere il saldo totale derivato dalla vendita sul proprio profilo e decidere quando effettuare il payout e ricevere tramite bonifico il rimborso.

Per chi ancora non conoscesse la piattaforma: Ticketag, da la possibilità da un lato, ai possessori di un abbonamento a San Siro di mettere in vendita i propri biglietti per le partite a cui non vogliono assistere, dall’altro i tifosi titolari di una tessera del tifoso “Siamo Noi” di acquistare i suddetti biglietti a un prezzo ultra competitivo e in settori spesso sold-out al botteghino. Il prezzo di vendita dei biglietti non è a discrezione degli abbonati, ma è stabilito da Ticketag in modo che non venga mai superato il prezzo di facciata. Questo perché Ticketag non è un sito di bagarinaggio e anzi mira a ostacolare i fenomeni di speculazione che da anni opprimono il mondo del secondary ticketing.

Cosa aspetti? Registrati subito: www.ticketag.it!